L'Azienda Agricola "A. Plaia" vanta una solida esperienza tramandatasi da quattro generazioni ed è caratterizzata non solo dall'impegno nel custodire la tradizione, ma anche nel valorizzare la qualità dei prodotti e la tutela del territorio. In quest'ottica si inserisce la scelta delle coltivazioni secondo le regole dell'agricoltura biologica. L'Azienda Agricola è ripartita nei territori di Trapani, Calatafimi-Segesta e Castellamare del Golfo.
Per una diversificazione delle produzioni, vengono praticate varie coltivazioni: coltivazione della vite, coltivazione dell'ulivo, coltivazione di cereali, piante aromatiche.
La linea Skòpelos, nome con cui gli antichi Greci solevano chiamare gli imponenti faraglioni antistanti la Tonnara di Scopello, nasce dall'amore verso un territorio dalla storia millenaria.
La linea Skòpelos è formata da quattro diversi vini: Grillo, Nero d'Avola, Zibibbo e Appassimento.
Verdolì è frutto di un blend di olive Nocellara del Belice, Cerasuola e Biancolilla.
Esprime profumi accattivanti e netti, caratterizzati da sentori di frutta matura, note di foglia di pomodoro ed erbe di campo. Al palato presenta una buona fluidità, con una predominanza del dolce sull'amaro e con un delicato finale piccante; ritornano nel retrogusto gli aromi già espressi al naso con nette sensazioni di pomodoro.